Eternity

la verità su Jacson

« Older   Newer »
  Share  
^Eternity^
view post Posted on 30/6/2009, 10:04




Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità.

Nel 1993, Chandler ha dichiarato ad uno psichiatra ed alla polizia che lui e Jackson si erano impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale.
Il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson.

Il caso fu risolto al di fuori dei tribunali con un risarcimento di $ 22 milioni , ma questa causa portò Jackson a cominciare a prendere antidolorifici, fiono a diventarne dipendente!

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non avrei mai voluto distruggere con la menzogna Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ". Evan Chandler registrando questo nastro riferisce altro: " Se vado con questo mezzo, ho una grossa vincita in tempo. Non c'è modo di perdere. Io voglio avere tutto e saranno distrutti per sempre ...


Sotto l'influsso di un controverso padre (Giordania Chandler) convinse il figlio nel dichiarare che Jackson aveva toccato le sue parti genitali!
Jordan Chandler poi riferì ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era si era spinto nel baciarlo, nella masturbazione e nel sesso orale, a anche dato una descrizione dettagliata di ciò che eche avevano fatto, al punto di discrivere anche i suoi genitali!
"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non può fare nulla per me, per voi tutti, mi ha costretto mio padre per uscire dalla povertà!

fonti: http://trashselector.com/evan-chandler-i-l...-sorry-michael/


sapevo ke jacson non potesse essere pedofilo..ke merde sta gente!
 
Top
Firo
view post Posted on 6/7/2009, 12:15




dell'uomo, delle sue azione e dei suoi problemi importa poco ognuno è libero di vivere come crede

all'artista bisogna dare grande tributo e rispetto perchè come ha scritto qualcuno " E' stato un cazzo di genio del pop"

R.I.P.
 
Top
^Eternity^
view post Posted on 26/9/2011, 23:23




CITAZIONE (Firo @ 6/7/2009, 13:15) 
come ha scritto qualcuno " E' stato un cazzo di genio del pop"

R.I.P.

ecco appunto ^^
 
Top
2 replies since 30/6/2009, 10:04   79 views
  Share