Eternity

TEST DELL'ENNEAGRAMMA

« Older   Newer »
  Share  
^Eternity^
view post Posted on 7/9/2008, 15:55




test dell'enneagramma fatelo è carino

Tipo 8: il capo

È una persona forte, realista e orientata all’azione e al lavoro. Ha opinioni chiare e profonde sulle cose. Ha un forte senso della giustizia: protettivo e combattivo, prende spesso le difese di sè e dei suoi cari. È aggressivo, diretto, autoritario, dà ordini volentieri. Controlla tutto e tutti, e tende ad imporre il suo potere sugli altri. È provocatorio, litigioso, rissoso, e può incutere timore.


è proprio azzeccato looool
 
Top
ultimo69
view post Posted on 7/9/2008, 19:28




amò non mi crederai ma è uguale al tuo

sei un copione '-.- prrrrrrr......*^Eternity^*

Edited by ^Eternity^ - 7/9/2008, 20:32
 
Top
cristallina79
view post Posted on 8/9/2008, 09:15




Tipo 3: l'organizzatore

Cerca di essere amato per le sue capacità e per quello che fa (trascurando a volte quello che è). Ha una personalità vivace e reattiva, è capace ed efficiente, e desidera fortemente fare bene. Ma spesso vive in uno stato di confronto, dando molta importanza a ciò che appare. Il rischio che corre è di confondere il vero io con l’immagine tipo del gruppo a cui appartiene (dirigente in doppiopetto, supermamma che si occupa di tutto, ecc

:wacko:
 
Top
maghella81
view post Posted on 8/9/2008, 10:06




Tipo 2: l'altruista

Cerca affetto e approvazione. Vuole essere amato e apprezzato diventando indispensabile per gli altri. Ha spirito di sacrificio ed è dedito agli altri, ma nello stesso tempo tende a manipolarli. È espansivo e tende a dare buoni consigli. Se non si sente gratificato, può diventare piagnucoloso e sentirsi vittima

opsssss e io che mi credevo un boss egoista ed arrivista :(....... mi sà che sto test sbaglia :P
 
Top
Ran1
view post Posted on 22/1/2011, 03:15




Tipo 7: l'ottimista
È una persona sostenuta da una condizione di vitalità, gioia ed energia permanente che la rende attraente. È estroverso, creativo e aperto alle opportunità che la vita offre. Ha molti interessi, è comunicativo e versatile, ama giocare e divertirsi. Ama la varietà e tutto ciò che aiuta a celebrare la vita: viaggi, feste, canti, pasti al ristorante. Vuole avere "più" di tutto e non vuole crescere (Peter Pan). Spesso ha problemi di peso (odia le diete) e vive di eccessi.
 
Top
4 replies since 7/9/2008, 15:55   162 views
  Share